Open my doors

 

La casa del mio cuore non avrà mai porte

 

porta 

 

3 commenti

Archiviato in poesie

3 risposte a “Open my doors

  1. Ci ho provato anch’io , ma dopo l’ultima tranvata ne ho messa una blindata . Alla mia età , sai, comincia ad essere pericoloso . Ricordo ancora però la leggerezza e la beatitudine di una porta spalancata. Aria fresca:)
    Ti abbraccio

    • sottolestelledeljazz

      ….lascia che gli altri mettano porte blindate….
      magari ti daranno anhe chiavi per aprirle “taroccate”….
      ma lascia che l’aria fresca entri nel tuo cuore…..
      Ti abbraccio forte….

  2. 49mimosa

    Dove sei? La mia porta è sempre aperta nonostante entri anche polvere e pioggia. Ma poi entrano anche spiragli di sole!!
    mimosa49

Rispondi

